Bastoncini di incenso Cannabis – Strawberry Haze
HaZe Strawberry Scented Cannabis Incense Sticks
L’elegante fragranza di questi bastoncini di incenso alla cannabis è combinata con quella della fragola. Per utilizzarli, basta semplicemente utilizzare un accendino accendendo la punta dell’incenso per poi spegnere subito la fiamma. Subito dopo, riponetelo su un porta incenso.
Ottima alternativa agli olii aromatici e alle candele, sono perfetti per l’uso quotidiano, per la meditazione, per lo yoga, l’aromaterapia e per il rilassamento.
Negli incensi non è presente alcun principio attivo.
Ogni confezione contiene 15 bastoncini di incenso:
– Fragranza: Cannabis Strawberry Haze
– Produttore: Original Amsterdam
– THC free
– confezione da 15 sticks
Curiosità
- Il nome “Haze” proviene dalle regioni settentrionali della California, anch’esso coniato intorno agli anni ’70. Tuttavia, i lunghi tempi di fioritura delle varietà Haze rallentarono la loro diffusione sul mercato e, dopo il 1980, rischiarono addirittura l’estinzione. Solo qualche anno più tardi, quando l’Olanda iniziò ad interessarsi alle loro qualità, Neville Schoenmakers prese questa straordinaria genetica ed iniziò a rimaneggiarla e a migliorarla fino ad ottenere la Haze che, oggi, tutti quanti conosciamo ed amiamo.
- Incenso è il nome generico attribuito alle resine oleose secrete da alcune piante di Boswellia, tipiche della Penisola arabica e dell’Africa. Le loro oleoresine sono un prodotto aromatico che sembra avere anche proprietà antinfiammatorie. Si tratta di una resina oleosa estratta comunemente dalla boswellia carterii, una pianta appartenente alla famiglia delle burseracee. Riesce a raggiungere anche i sei metri d’altezza e si presenta con fiori rosa e bianchi e un ricco fogliame. Questa pianta è utilizzata da tempo presso i popoli del Medio Oriente e dell’India, che ne apprezzano le proprietà benefiche oltre ai profumi intensi emanati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.