Porta incenso “HIPPY” artigianale
Realizzato a mano, il porta incenso “HIPPY” è un’idea regalo originale! È anche un porta foto o porta memo…
Realizzato con materiali eco-sostenibili e riciclabili (fatta eccezione per i pistilli dei fiori…) il nostro porta incenso “HIPPY” è costituito da una base in bambù, il sostegno è fatto in sughero, legno e ferro mentre il ciondolo è in alluminio.
Non solo un porta incenso ma anche un porta foto o porta memo. La fogliolina di cannabis può essere rimossa e utilizzata come ciondolo (collana, bracciale o inserita in un portachiavi), mentre la perlina dove viene inserito il bastoncino di incenso è una pietra di ossidiana (nera) o diaspro (rosso). Si tratta di una vera pietra naturale, non sintetica o di plastica.
IMPORTANTE: la foglia di cannabis può essere verde, argento o bronzo come la pietra può essere di ossidiana o di diaspro. Dopo l’acquisto è possibile indicarci una preferenza e, se i materiali sono disponibili, saremo ben lieti di soddisfare la vostra richiesta.
Disponibili quantitativi modesti.
Misure: lunghezza: 17,5cm Larghezza: 9cm Altezza: 6,5cm
Curiosità:
- Incenso è il nome generico attribuito alle resine oleose secrete da alcune piante di Boswellia, tipiche della Penisola arabica e dell’Africa. Le loro oleoresine sono un prodotto aromatico che sembra avere anche proprietà antinfiammatorie. Si tratta di una resina oleosa estratta comunemente dalla boswellia carterii, una pianta appartenente alla famiglia delle burseracee. Riesce a raggiungere anche i sei metri d’altezza e si presenta con fiori rosa e bianchi e un ricco fogliame. Questa pianta è utilizzata da tempo presso i popoli del Medio Oriente e dell’India, che ne apprezzano le proprietà benefiche oltre ai profumi intensi emanati.
- L’incenso alla cannabis è adatto per calmare e rilassare perché influiscono positivamente sul nostro stato d’animo portandoci calma e armonia senza avere effetti psicotropi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.