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Refund and Returns Policy

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 15 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente rimborsato sulla tua carta di credito o secondo il metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Successivamente contatta la società della tua carta di credito: potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente. In alternativa contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo ordini@cannabizzando.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo ordini@cannabizzando.it e invia il tuo articolo a: Cannabizzando di Bizzarri Giuliano – Via Patrono d’Italia, 31/G – 06081 Assisi (Perugia) .

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Cannabizzando di Bizzarri Giuliano – Via Patrono d’Italia, 31/G – 06081 Assisi (Perugia).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda della località di residenza, i tempi di consegna possono variare. Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Bisogno di aiuto?

Contattaci via email info@cannabizzando.it per domande relative a rimborsi e resi.