Enecta – Olio di CBG 5% 500mg
L’olio di CBG (cannabigerolo) è un fitocannabinoide di recente scoperta, responsabile di sintetizzare tutti gli altri cannabinoidi, privo di effetti collaterali e dotato di numerosi effetti benefici. Come il cannabidiolo, non ha effetti psicotropi, bensì è oggetto di numerosi studi riguardanti diverse aree ed in molte di queste è risultato particolarmente utile, usato da solo o in alternanza al CBD.
Se intendi sperimentare le proprietà benefiche del cannabigerolo, l’Olio di CBG Enecta, con una concentrazione del 5%, è il miglior modo:
- una concentrazione media, adatta sia a chi inizia, che per un utilizzo continuativo
- è un prodotto sicuro e certificato: il processo di estrazione viene monitorato in ogni suo passaggio per garantire il massimo in termini di qualità e sicurezza e le piante di canapa che scegliamo come materia prima per i prodotti, provengono da coltivazioni biologiche e certificate.
Perché acquistare l’olio di CBG 5 Enecta?
- La concentrazione di CBG ideale (5% su 10 ml), adatta sia a chi inizia, che per un uso che dura nel tempo.
- Da materia prima coltivata organicamente, senza pesticidi
- Testato in laboratorio sulla quantità di fitocannabinoidi presenti ed assenza di metalli pesanti
- Con un pratico e preciso contagocce, per non disperderne neppure una goccia!
Ingredienti
Gli ingredienti che compongono il prodotto, sono:
- olio di semi di canapa, ricco di acidi grassi Omega 3 e 6
- Flavonoidi e Terpeni ed in percentuali minori altri cannabinoidi
- 500 mg di CBG
![]()
Olio di CBG Enecta: una garanzia di qualità
L’azienda è specializzata nello sviluppo di prodotti a base di cannabinoidi. Il processo di estrazione viene realizzato in accordo con gli atti della Farmacologia Europea. Enecta sceglie di estrarre i suoi prodotti solo da piante selezionate e coltivate in Italia nel rispetto degli standard qualitativi e nella massima tutela dell’ambiente e del prodotto stesso.
Ogni pianta di canapa utilizzata durante il processo di estrazione, proviene da coltivazioni che non prevedono l’utilizzo di pesticidi, metalli pesanti e additivi chimici. Si tratta di un’agricoltura che segue le linee guida GACP e che è eseguita nei limiti di legge, ai sensi della n. 242/2016 “Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa”.
Enecta riesce così a raggiungere e ad assicurare elevati standard di qualità nella massima sicurezza.
I prodotti Enecta non sono medicinali. Sono ottenuti da varietà di canapa iscritte nel Registro Comune Europeo, nel rispetto dei requisiti previsti dalla Legge 242/2016. Questo prodotto è registrato come cosmetico ad uso esterno e non è destinato all’uso orale o a fini terapeutici.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.