.
Vai al contenuto

BioBizz BIO GROW

3,00 10,50 

BioBizz BIO GROW

Il fertilizzante BioBizz Bio Grow è a base di di barbabietola da zucchero olandese organica al 100%

Bio Grow di Biobizz è un fertilizzante in forma liquida, ideale per la fase di crescita della pianta.
Si adatta perfettamente ai mix di terra e ai diversi tipi di substrati. Il fertilizzante naturale Bio-Grow di Biobizz riesce ad attivare la flora batterica.

Biobizz Bio Grow – realizzato con estratto di barbabietola da zucchero olandese, conosciuta comunemente anche con il nome di melassa zuccherina – riesce ad azionare la flora batterica dei substrati proprio grazie alla sua composizione 100% organica. Come tutte le melasse, anche questo fertilizzante naturale è un prodotto di scarto derivante dal processo di fermentazione naturale: BioGrow contiene 70 elementi e vitamine B1, B2, C ed E.
Al pari degli altri fertilizzanti Biobizz, anche Bio Grow contiene una quantità molto ridotta di fosfato.

Biobizz Bio Grow: Uso e Dosaggio

Pur essendo un fertilizzante organico, è sempre opportuno dosare correttamente il prodotto per evitare spiecevoli sorprese.
Se si utilizza Biobizz Bio Grow per la prima volta, è generalmente consigliabile ridurre la dose utilizzata rispetto al dosaggio illustrato sull’etichetta della confezione del prodotto.
Dopo circa quindici giorni dall’inizio del trattamento sarà possibile aumentare leggermente il dosaggio – e incrementare ancora la dose dopo altri quindici giorni – fino ad arrivare al dosaggio raccomandato dalla casa produttrice.
In linea generale, quindi, è raccomandabile incrementare la dose progressivamente per abituare le piante al Bio Grow.

Crescita impressionante durante tutte le fasi di sviluppo della pianta

Cos’è Bio·Grow?

Si può usare questo fertilizzante liquido per la crescita con la maggior parte delle miscele di terriccio e substrato. Ha come base il di estratto di barbabietola da zucchero 100% biologica (noto anche come borlanda).

Questo sottoprodotto derivato dalla trasformazione di canna da zucchero in zucchero è il risultato del processo di fermentazione naturale. Gli amidi nello zucchero sono poi trattati con enzimi che producono glucosio, il quale insieme ad altri nutrienti vegetali, favorisce la produzione di fonti ricche di nutrimento per i microbi del suolo. Così la popolazione microbica cresce e il suolo diventa più prospero.

Gli zuccheri e il potassio naturale di Bio·Grow attivano la flora batterica del substrato, e garantiscono raccolti generosi di frutti dolci e deliziosi.

Come si usa?

Bio·Grow è un fertilizzante completo da usare per l’intero periodo della crescita e la fioritura.

Da usare non appena appaiono le prime foglie fino a che la pianta non avrà raggiunto i 10-15 cm di altezza. Continua poi a usare Bio·Grow fino alla fine della frutticoltura.


 

Barney's Farm - BLUEBERRY CHEESE AUTO™

Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
FORMATO

250 ml, 500 ml, 1 Litro

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.