Vai al contenuto

Bracciale in Ossidiana e Pietra Lavica – Gimo Jewels

Modello unico, realizzato artigianalmente con pietre dure naturali, il bracciale si adatta bene al polso grazie al suo elastico morbido ma resistente e anallergico.
Confezionato in sacchetto di organza e scatolina.
Lunghezza bracciale: 18,5 cm
Diametro pietre: 8 mm


 

13,00 

Disponibile

Bracciale in Ossidiana e Pietra Lavica – Gimo Jewels

13,00 

Bracciale elastico in pietra naturale di ossidiana e pietra lavica
Linea Gimo_Jewels

Realizzato con pietre naturali di ossidiana e pietra lavica, il bracciale si adatta bene al polso grazie al suo elastico morbido ma resistente e anallergico.

L’ossidiana

Minerale che appartiene alla classe degli ossidi: si tratta di un vetro vulcanico che ha origine dal veloce raffreddamento di lave ricche di silice e lo shock termico impedisce la formazione di cristalli producendo una massa amorfa e rigida, ricca di minerali. L’ossidiana appartiene alle più antiche pietre da culto della storia dell’umanità: sin dall’età della pietra è stata impiegata per scopi ritualistici come pietra di protezione per scacciare i demoni e per la fabbricazione di armi e utensili taglienti. I sacerdoti Maya in Messico la usavano come specchio per la divinazione, serviva a guarire le ferite e ad attenuare il dolore.
Pietra fortemente protettiva, l’Ossidiana Nera (o Fiocco di Neve) forma uno scudo contro la negatività, dona chiarezza interioreequilibrio e armonia. Conosciuta come “l’aspirapolvere psichico”, che lavora duramente per ripulire le macerie e i detriti emotivi del passato, dipendenze, paure, ansia e rabbia. È la pietra dei combattenti, di coloro che affrontano ogni situazione con la calma e la riflessione.

La pietra lavica

Le radici vulcaniche della pietra lavica sono associate a grande potenza, ira divina e fragilità della condizione umana di fronte agli elementi di Madre Terra. Di conseguenza, ha costantemente svolto un ruolo nei miti, nelle leggende e nei rituali culturali. L’energia grezza della pietra lavica è legata alla rinascita e alla liberazione da legami emotivi negativi. Si ritiene che aiuti a raccogliere i pensieri per prendere decisioni più sagge. La pietra lavica naturale è una pietra di ancoraggio che calma e protegge dalle energie negative, in particolare dall’ansia, portando serenità ed equilibrio al corpo e alla mente per un maggiore senso di benessere.

Al di là di tutto, che siate d’accordo oppure no con queste tradizioni e filosofie, un bracciale di ossidiana e pietra lavica è un accessorio che si abbina con tutto!

Il nostro bracciale è realizzato artigianalmente con pietre naturali  di ossidiana e pietra lavica e si adatta bene al polso grazie al suo elastico morbido ma resistente e anallergico

Confezionato in sacchetto di organza e scatolina.
Lunghezza bracciale: 18,5 cm
Diametro pietre: 6 mm

Scopri tutta la nostra collezione!


 

Peso 0,50 kg
Dimensioni 9 × 7 × 2 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.