Bracciale di Ametista e Perle di Fiume
Linea Gimo_Jewels
Il Bracciale è realizzato con pietre dure di Ametista, perle di fiume con chiusura a moschettone e divisori in acciaio anallergico.
L’ametista
L’ametista è un cristallo dalla tipica colorazione viola, utilizzata fin da tempi antichi come simbolo di potere e in cristalloterapia per favorire calma interiore, chiarezza mentale e intuizioni. Da sempre le vengono attribuite proprietà e poteri: l’ametista allevia lo stress e la tensione, lenisce l’irritabilità, equilibra gli sbalzi d’umore, dissipa la rabbia, la paura e l’ansia. In passato, si credeva che l’ametista potesse guarire qualsiasi tipo di malattia o disturbo, trattare le ferite, migliorare l’intelligenza, allontanare cattivi pensieri e fungere da talismano contro le energie negative.
È la porta per la nostra suprema realizzazione interiore, è la pietra per ritrovare il nostro vero Sé. Ci offre pace interiore, serenità, equilibrio e armonia, elimina le inquietudini, risveglia la pazienza e allontana l’egocentrismo. Scioglie la paura e aiuta ad affrontare con più coscienza le situazioni. Ideale per superare i momenti di tristezza ed episodi di depressione lieve, soprattutto legati a perdite o danni subiti.
Le perle di fiume
Le perle di fiume sono considerate simboli di purezza, longevità e prosperità. Possono anche essere indossate come amuleti o talismani per protezione e fortuna, perché si crede che abbiano poteri benefici e siano in grado di respingere le energie negative. Le perle di fiume possono avere delle proprietà: portano armonia andando ad equilibrare i nostri ritmi sia fisici che ormonali in base alle fasi lunari. Indossare un gioiello, come un bracciale, orecchini o una collana con le perle di fiume durante il lavoro, inoltre, sembra possa aiutarci a trovare la giusta concentrazione e ad essere più efficienti, permettendoci di prendere decisioni giuste e ad avere successo nel mondo degli affari.
Le filosofie e le discipline orientali, considerano il corpo umano composto da più livelli di energia che si accumula nei Chakra (7 centri energetici) consentendoci di avere un’attività intellettuale, emotiva e spirituale. La meditazione, l’ascolto dell’altro, la vita stessa, le scelte che ci mette davanti, sono tutte vie attraverso cui un chakra può aprirsi.
Al di là di tutto, che siate d’accordo oppure no con queste tradizioni e filosofie, un bracciale di Ametista e perle di fiume è un accessorio che si abbina con tutto ed elegante!
Il nostro bracciale è realizzato artigianalmente con pietre naturali di ametista e perle di fiume autentiche con chiusura a moschettone in acciaio anallergico
Confezionato in sacchetto di organza e scatolina.
Lunghezza bracciale: 18 cm
Diametro pietre e perle: 6 mm
Scopri tutta la nostra collezione!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.