Vai al contenuto

Bastoncini di incenso Cannabis – Mango Kush

Bastoncini di incenso cannabis – Mango Kush

HaZe Mango Kush Scented Cannabis Incense Sticks

Confezione da 15 sticks

2,00 

Disponibile

Bastoncini di incenso Cannabis – Mango kush
HaZe Mango Kush Scented Cannabis Incense Sticks

L’incenso alla cannabis è adatto per calmare e rilassare. Questi incensi influiscono positivamente sul nostro stato d’animo portandoci calma e armonia. Ricordiamo che questi bastoncini emettono un profumo che è un aroma di erbe, non è di certo utilizzato a scopo ricreativo. La loro fragranza naturale è nota per purificare e per migliorare l’atmosfera di casa o di un locale con un profumo a base di erbe naturali. Aiutano a rilassare sia la mente che il corpo.

L’elegante fragranza di questi bastoncini di incenso alla cannabis è combinata con quella del mango kush. Per utilizzarli, basta semplicemente utilizzare un accendino accendendo la punta dell’incenso per poi spegnere subito la fiamma. Subito dopo, riponetelo su un porta incenso.

Ottima alternativa agli olii aromatici e alle candele, sono perfetti per l’uso quotidiano, per la meditazione, per lo yoga, l’aromaterapia e per il rilassamento.

Negli incensi non è presente alcun principio attivo.

Ogni confezione contiene 15 bastoncini di incenso:
– Fragranza: Cannabis Mango Kush
– Produttore: Original Amsterdam
– THC free
– confezione da 15 sticks

backINCENSI

 

Curiosità
  • Il nome “Kush” proviene dalla catena montuosa dell’Hindu Kush, che si estende tra Afghanistan, Pakistan e India. Sono queste le regioni in cui si svilupparono le prime varietà autoctone con le caratteristiche che oggi conosciamo. Nel 1970, queste varietà furono introdotte negli Stati Uniti, dove in pochi anni guadagnarono popolarità tra coltivatori e consumatori.
  • Incenso è il nome generico attribuito alle resine oleose secrete da alcune piante di Boswellia, tipiche della Penisola arabica e dell’Africa. Le loro oleoresine sono un prodotto aromatico che sembra avere anche proprietà antinfiammatorie. Si tratta di una resina oleosa estratta comunemente dalla boswellia carterii, una pianta appartenente alla famiglia delle burseracee. Riesce a raggiungere anche i sei metri d’altezza e si presenta con fiori rosa e bianchi e un ricco fogliame. Questa pianta è utilizzata da tempo presso i popoli del Medio Oriente e dell’India, che ne apprezzano le proprietà benefiche oltre ai profumi intensi emanati.

Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso 01 kg
Dimensioni 29,5 × 6,5 × 0,3 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.