Ricky e Morty Special Knuckle Pipe Bubbler
Scopri la versatilità e la praticità di questa Knuckle Pipe in edizione limitata Ricky e Morty
E’ una Pipetta incredibile disponibile in pochi pezzi, non lasciartela sfuggire, acquistala ora!
E’ un pezzo più unico che raro questa Pipetta da impugnare proprio come un vero Gangster quando indossa il suo tira pugni preferito.
Grazie al suo pratico formato riuscire ad impugnare la Pipetta in qualsiasi situazione:
in piedi
da seduto/a
o addirittura in corsa
Inoltre, grazie alle scavature dalle ”giuste dimensioni” è utilizzabile sia che tu abbia le mani piccole che grandi; utilizzata questa Knuckle Pipe da solo/a o in compagni di fantastici amici!
curiosità:
La storia della pipa si confonde spesso con la leggenda. Anzitutto è distinta da quella del tabacco, le cui origini risalgono all’epoca precolombiana. La pipa in origine non veniva usata per il tabacco, ma solo come attrezzo per il fumo, come testimoniano gli scritti di Erodoto, Plinio il Vecchio e Plutarco, fino ad arrivare ai Greci ed ai Romani, tra cui era tradizione aspirare con le narici tramite dei “cannelli” il fumo di alcune erbe.
Il fumo di canapa risale ad una tradizione ancora più antica diffusasi dall’India all’Asia e successivamente ai popoli africani. Alcuni oggetti simili per la forma alle moderne pipe sono state rinvenuti in scavi archeologici in Svizzera, Francia e Italia. Ad Ercolano si trova un affresco in cui delle donne sono ritratte mentre fumano la pipa. Strumenti ancora più antichi, simili nell’aspetto alle pipe, sono stati rinvenuti in tombe faraoniche risalenti al 2000 a.C. circa.
Il progenitore della pipa è il modo in cui alcune popolazioni dell’India inalavano il fumo: scavavano un buco nel terreno dove venivano poste e fatte bruciare delle erbe, il tutto veniva poi ricoperto con un cono di terra e, attraverso un foro dove veniva introdotta una canna cava, si aspirava il fumo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.