RAM Ventilatore Oscillante 18cm a 2 velocità
RAM Ventilatore Oscillante 18cm a 2 velocità 20w
Una ventola versatile oscillante della RAM con molteplici applicazioni. Include diversi stili di clip.
30,00 €
Disponibile
RAM Ventilatore Oscillante 18cm a 2 velocità 20w
RAM Ventilatore Oscillante 18cm a 2 velocità: una ventola versatile con molteplici applicazioni
Una ventola versatile oscillante della RAM con molteplici applicazioni. Include diversi stili di clip, il che significa che questa ventola può stare su superfici piane, appendere a una vite a muro adatta (non inclusa), agganciare a un oggetto orizzontale o appendere a pali verticali (diametro 16-25 mm). La RAM multi-oscillante RAM ha 2 velocità e include un cavo di alimentazione da 1,4 m.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni della girante: 180 mm (7 “)
- Potenza: 20W
- Tensione: 220-240 V
- Velocità 50-60 Hz : 2 velocità
- Montaggio possibile sia su superfici piane che a muro
La ventilazione è una parte estremamente importante in una coltivazione indoor, ma spesso viene trascurata. Senza un’adeguata ventilazione, le vostre piante possono andare incontro ad una crescita stentata, a malattie e ad infestazioni di parassiti. In questa guida vi insegneremo tutto ciò che dovete sapere sulla corretta ventilazione della vostra stanza/armadio di coltivazione.
Perché la Ventilazione È Così Importante in una Coltivazione di Cannabis?
Le piante di cannabis hanno bisogno di aria fresca per due ragioni principali:
- Per la fotosintesi: Le piante hanno bisogno di aria fresca per alimentare il processo di fotosintesi, che consente loro di trasformare la luce, l’acqua e l’anidride carbonica dell’atmosfera in cibo.
- Per respirare: Le piante respirano per trasformare il glucosio e l’ossigeno della fotosintesi in energia per alimentare la loro crescita.
Senza aria fresca, le vostre piante di cannabis moriranno letteralmente di fame. Ma, prima che ciò accada, la mancanza di aria fresca nella vostra grow room creerà terreno fertile per agenti patogeni e parassiti. Senza un’adeguata ventilazione, l’aria viziata e calda si accumulerà intorno alle piante, creando un ambiente caldo ed umido molto apprezzato da parassiti e piaghe.
approfondimenti: Autoproduzione di cannabis
Non può essere coltivata nessuna piantina di cannabis contenente una quantità di THC maggiore di 0,5% anche se per uso personale. Il discorso è diverso per le piantine che contengono una quantità legale di THC. Se si rispettano tutte le norme, la coltivazione di piantine ad alto contenuto di CBD (e basso di THC) è possibile.
Peso | 1,340 kg |
---|---|
Dimensioni | 23 × 22 × 21 cm |