Bracciale in pietra naturale di Ametista
Linea Gimo_Jewels
Il Bracciale è realizzato con pietre dure di Ametista, con chiusura a moschettone in acciaio anallergico.
L’ametista è un cristallo dalla tipica colorazione viola, utilizzata fin da tempi antichi come simbolo di potere e in cristalloterapia per favorire calma interiore, chiarezza mentale e intuizioni. Da sempre le vengono attribuite proprietà e poteri: l’ametista allevia lo stress e la tensione, lenisce l’irritabilità, equilibra gli sbalzi d’umore, dissipa la rabbia, la paura e l’ansia. In passato, si credeva che l’ametista potesse guarire qualsiasi tipo di malattia o disturbo, trattare le ferite, migliorare l’intelligenza, allontanare cattivi pensieri e fungere da talismano contro le energie negative.
È la porta per la nostra suprema realizzazione interiore, è la pietra per ritrovare il nostro vero Sé. Ci offre pace interiore, serenità, equilibrio e armonia, elimina le inquietudini, risveglia la pazienza e allontana l’egocentrismo. Scioglie la paura e aiuta ad affrontare con più coscienza le situazioni. Ideale per superare i momenti di tristezza ed episodi di depressione lieve, soprattutto legati a perdite o danni subiti.
Al di là di tutto, che siate d’accordo oppure no con queste tradizioni e filosofie, un bracciale di Ametista è un accessorio che si abbina con tutto e particolare!
Il nostro bracciale è realizzato artigianalmente con pietre dure di Ametista con chiusura a moschettone in acciaio anallergico
Confezionato in sacchetto di organza e scatolina.
Lunghezza bracciale: 17,5 cm
Diametro pietre: 6 mm
Scopri tutta la nostra collezione!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.