.
Vai al contenuto

Barney’s Farm – SHISKABERRY

Uno strain dalle pungenti note terrose e speziate che lasciano un retrogusto delizioso e indimenticabile.

Vari formati
Semi Di Cannabis da collezione


 

10,00 39,00 

Barney’s Farm – SHISKABERRY

Semi Di Cannabis da collezione


I semi di cannabis possono essere distribuiti liberamente all’interno dell’UE in base al principio del reciproco riconoscimento. Tuttavia, è tua responsabilità informarti e rispettare le leggi e i regolamenti locali prima di ordinare. Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Per portare il nostro strain SHISKABERRY a questo livello è stato necessario un lavoro complesso durato molti anni e ora siamo finalmente lieti di aggiungere questa varietà unica e meravigliosa nel nostro catalogo. SHISKABERRY è un’esperienza unica. Le sue pungenti note terrose e speziate lasciano un retrogusto delizioso e indimenticabile. Il suo bellissimo aroma di frutti di bosco ti immergerà in una profonda dimensione di piacere e di percezioni, SHISKABERRY è una splendida Indica che ti porterà lì dove hai bisogno di essere e non ti farà più muovere.

Potrà scioglierti la lingua e poi renderti felice, prima di offrirti un massaggio rilassante per tutto il corpo. Cosa si potrebbe chiedere di più? Aspettati che la fioritura indoor sia di 8-9 settimane con una grande resa. In outdoor SHISKABERRY può crescere fino a 1.2 metri e con una pre-fioritura prolungata è in grado di dare fino a 2 kg di infiorescenze di qualità superiore. È preferibile un clima secco.

DETTAGLI Barney’s Farm – SHISKABERRY
  •  Femminizzati
  •  Normali
  • 50 – 55
  • settembre
  • 2nd-3rd week
  • 100%
  •  Dominanza Indica
  • Terroso, Speziato

Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Shiskaberry?
I semi di cannabis Shiskaberry germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.


Barney’s Farm
Verso la fine degli anni ’80 e in cima all’Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell’Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney’s Farm e l’uomo che iniziò tutto è Derry.
Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney’s Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney’s un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. Il carattere unico degli inizi di un’azienda come Barney’s Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c’è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney’s Farm.

BARNEY’S FARM femminizzati


Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
formato

1 seme, 3 semi, 5 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.