.
Vai al contenuto

Barney’s Farm – RUNTZ MUFFIN

Annegate le vostre preoccupazioni e i vostri problemi in un mare sontuoso di sapori fruttati

Vari formati
Semi Di Cannabis da collezione


 

14,00 55,00 

Barney’s Farm – RUNTZ MUFFIN

Semi Di Cannabis da collezione


I semi di cannabis possono essere distribuiti liberamente all’interno dell’UE in base al principio del reciproco riconoscimento. Tuttavia, è tua responsabilità informarti e rispettare le leggi e i regolamenti locali prima di ordinare. Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Barney’s Farm – RUNTZ MUFFIN è il risultato dell’accurata fusione di Zkittlez x Gelato. Questa gratificante discendente di Cookies vi delizierà con i suoi eccezionali sapori e il suo carattere potente ed equilibrato. Il lab vi ha poi combinato delicatamente la nostra Orange Punch non solo per accrescere la percentuale di geni Indica ma anche per aggiungere vantaggi significativi di produzione. Sperimentare questa prelibatezza è come essere avvolti in una coperta al dolce profumo di lavanda con un lieve tocco di clementina.

Il fumo denso e attraente offre una dose fruttata di gioia ed euforia che si protrae per tutta la giornata. Annegate le vostre preoccupazioni e i vostri problemi in un mare sontuoso di sapori fruttati, con cime letteralmente gocciolanti di sciroppo inebriante che spingono l’indice fino a un prodigioso 29% di THC. Scoprite deliziosi aromi strappati direttamente al negozio di dolciumi della vostra infanzia: spesso si possono trovare sentori di marzapane all’arancia che si sviluppano verso la fine della fioritura. Una moltitudine di terpeni saporiti fanno di questa delizia alla fragola una meravigliosa esperienza di coltivazione per coltivatori di ogni livello.

Delicate sfumature viola e verde cupo possono presentarsi sulle cime mature, una vera gioia per gli occhi, brillanti come i gioielli della corona. Aspettatevi altezze outdoor fino a 2 metri, mentre indoor questa delizia raggiungerà circa 110-120cm dopo 4 settimane di fase vegetativa. Questo ibrido bilanciato e sbarazzino vi trasporterà rapidamente verso un nuovo sbalorditivo livello di rilassamento, frantumando qualsiasi tensione mentale e permettendovi di continuare la giornata al riparo da qualsiasi preoccupazione e protetti da uno scintillante alone di sorprendente positività.ù

DETTAGLI Barney’s Farm – RUNTZ MUFFIN
    • Tipo Femminizzati
    • Fotoperiodo Normali
    • Genetiche Zkittlez x Gelato #33 x Orange Punch
    • Effetto Stimolante, Euforico, Rilassante, Felice, Profondamente Calmante
    • Raccolto Outdoor (g) 1kg per plant
    • Raccolto Indoor (g) 550-600 gr/m²
    • Tempo di fioritura (giorni) 56 – 63
    • Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate Ottobre
    • Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate 1st-2nd week
    • Altezza Indoor (cm) 100-120cm
    • Altezza Outdoor (cm) 150 -200cm
    • % Indica 70%
    • % Sativa 30%
    • Indica/Sativa Dominanza Indica
    • Sapore Dolciumi Fruttati e Cremosi, Ananas, Agrumi
    • Aroma Dolciumi Tropicali e Zuccherati, Ananas Speziato, Caramella all’Arancia

Barney’s Farm
Verso la fine degli anni ’80 e in cima all’Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell’Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney’s Farm e l’uomo che iniziò tutto è Derry.
Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney’s Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney’s un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. Il carattere unico degli inizi di un’azienda come Barney’s Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi (Cannabis Cup) e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c’è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney’s Farm.

BARNEY’S FARM femminizzati


 

Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
formato

1 seme, 3 semi, 5 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.