.
Vai al contenuto

Barney’s Farm – CRITICAL KUSH

Scoprite il piacere assaporando le sue cime ricoperte di cristalli di resina, il profumo aromatico e quell’effetto di rilassamento totale.

Vari formati
Semi Di Cannabis da collezione


 

12,00 46,00 

Barney’s Farm – CRITICAL KUSH

Semi Di Cannabis da collezione


I semi di cannabis possono essere distribuiti liberamente all’interno dell’UE in base al principio del reciproco riconoscimento. Tuttavia, è tua responsabilità informarti e rispettare le leggi e i regolamenti locali prima di ordinare. Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

CRITICAL KUSH proviene da un incrocio dela famosa Critical Mass con la nostra OG Kush. Si tratta di una pianta Indica straordinariamente forte che produce enormi quantità di potente Kush. Puoi provare piacere assaporando le sue cime ricoperte di cristalli di resina, il profumo aromatico e quell’effetto di rilassamento totale. Questo nuovo ibrido rappresenta un miglioramento significativo nel mondo della coltivazione della cannabis e la sua dominanza Indica lo rende ideale per rilassarsi, utilizzarlo come antidolorifico o per un uso serale e notturno. Questa pianta di media altezza fiorisce in 8 settimane.

DETTAGLI Barney’s Farm – CRITICAL KUSH
  •  Femminizzati
  •  Normali
  •  55 – 60
  •  Settembre
  •  3rd-4th week
  • 100%
  • % Sativa 0%
  • Dominanza Indica
  • Pino fresco, Lemon Pie

Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Critical Kush?
I semi di cannabis Critical Kush germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.


Barney’s Farm
Verso la fine degli anni ’80 e in cima all’Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell’Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney’s Farm e l’uomo che iniziò tutto è Derry.
Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney’s Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney’s un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. Il carattere unico degli inizi di un’azienda come Barney’s Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c’è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney’s Farm.

BARNEY’S FARM femminizzati


Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
formato

1 seme, 3 semi, 5 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.