.
Vai al contenuto

Barney’s Farm – BUBBA KUSH

Tuffatevi nel mondo di Bubba e sperimentate una delle varietà di cannabis più calmanti al mondo.

Vari formati
Semi Di Cannabis da collezione


 

11,00 42,00 

Barney’s Farm – BUBBA KUSH

Semi Di Cannabis da collezione


I semi di cannabis possono essere distribuiti liberamente all’interno dell’UE in base al principio del reciproco riconoscimento. Tuttavia, è tua responsabilità informarti e rispettare le leggi e i regolamenti locali prima di ordinare. Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Questa notevole pianta discende dalla famosa genetica scoperta originariamente negli Stati Uniti da un tale conosciuto come ‘Bubba’. Ora è stata stabilizzata dal nostro team che l’ha elevata a uno standard adeguato alla sua nota storia e reputazione. Sicuramente è una delle Indica più amate al mondo, con un sorprendente 29% di THC. Bubba Kush è una pianta decisamente sfacciata ma anche produttiva, e non diventerà eccessivamente alta nel corso del suo rapido periodo di fioritura di 8-9 settimane.

Grazie a questa caratteristica, essa può essere la candidata ideale per coloro che sono alla ricerca di uno strain potente e incisivo che non occupi molto spazio durante la fioritura. Ciononostante le sue prestazioni non vengono compromesse in alcun modo, con rese finali indoor fino a 600g/m2 facilmente ottenibili con un pizzico di amore e di per le sue esigenze. Tuffatevi nel mondo di Bubba e sperimentate una delle varietà di cannabis più calmanti al mondo. La sua autentica origine afghana assicura una potenza davvero eccezionale, con fragranze esotiche dell’Est che ricordano le deliziose tavolette di cioccolato aromatico turche. Perché non fare un giro su questo tappeto volante unico, rappresentato dall’unica e inimitabile Bubba Kush? Il raccolto outdoor avviene nella prima o seconda settimana di ottobre, sarete contentissimi di notare cime compatte deliziosamente profumate di carburante che ricoprono tutti i rami. Con l’avanzare della fioritura le cime si sviluppano in alcune delle gemme più indimenticabili che avrete mai visto nel mondo dell’erba. Il loro aspetto e il loro profumo, così come gli effetti ricercati, sono ineguagliabili. Qualsiasi cosa facciate, non perdetevi Bubba!

DETTAGLI Barney’s Farm – BUBBA KUSH
  •  Femminizzati
  •  Normali
  • 56 – 63
  • ottobre
  • 1st-2nd week
  • 70%
  • % Sativa 30%
  • Dominanza Indica
  • Hashish Dolce, Moka, Terroso Umido

Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Bubba Kush?
I semi di cannabis Bubba Kush germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.


Barney’s Farm
Verso la fine degli anni ’80 e in cima all’Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell’Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney’s Farm e l’uomo che iniziò tutto è Derry.
Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney’s Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney’s un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. Il carattere unico degli inizi di un’azienda come Barney’s Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c’è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney’s Farm.

BARNEY’S FARM femminizzati


Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
formato

1 seme, 3 semi, 5 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.