.
Vai al contenuto

Cornwall Ventilatore a clip Ø 20cm

Cornwall Ventilatore a clip Ø 20cm – ventola 15cm – 15W

Ottimo per grow box di ogni dimensione

16,00 

Disponibile

Cornwall Ventilatore a clip Ø 20cm – ventola 15cm – 15W

Ottimo per grow box di ogni dimensione

Cornwall Ventilatore a clip  da Grow Box dotato di clips per essere agganciato a qualunque supporto orizzontale e verticale.

Questa silenzioso ventilatore è l’ideale per l’utilizzo in grow room e in spazi piccoli. Angolo verticale regolabile e griglia di protezione.

  • Diametro esterno: 20cm
  • Diametro ventola: 15cm

 


Barney's Farm - BLUEBERRY CHEESE AUTO™

La ventilazione è una parte estremamente importante in una coltivazione indoor, ma spesso viene trascurata. Senza un’adeguata ventilazione, le vostre piante possono andare incontro ad una crescita stentata, a malattie e ad infestazioni di parassiti. In questa guida vi insegneremo tutto ciò che dovete sapere sulla corretta ventilazione della vostra stanza/armadio di coltivazione.

Perché la Ventilazione È Così Importante in una Coltivazione di Cannabis?

Le piante di cannabis hanno bisogno di aria fresca per due ragioni principali:

  • Per la fotosintesi: Le piante hanno bisogno di aria fresca per alimentare il processo di fotosintesi, che consente loro di trasformare la luce, l’acqua e l’anidride carbonica dell’atmosfera in cibo.
  • Per respirare: Le piante respirano per trasformare il glucosio e l’ossigeno della fotosintesi in energia per alimentare la loro crescita.

Senza aria fresca, le vostre piante di cannabis moriranno letteralmente di fame. Ma, prima che ciò accada, la mancanza di aria fresca nella vostra grow room creerà terreno fertile per agenti patogeni e parassiti. Senza un’adeguata ventilazione, l’aria viziata e calda si accumulerà intorno alle piante, creando un ambiente caldo ed umido molto apprezzato da parassiti e piaghe.

 

approfondimenti:  Autoproduzione di cannabis

Non può essere coltivata nessuna piantina di cannabis contenente una quantità di THC maggiore di 0,5% anche se per uso personale. Il discorso è diverso per le piantine che contengono una quantità legale di THC. Se si rispettano tutte le norme, la coltivazione di piantine ad alto contenuto di CBD (e basso di THC) è possibile.


 

 

Vuoi saperne di più sul mondo della canapa?

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, prodotti e promo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Peso 0,860 kg
Dimensioni 23 × 23 × 23 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.