Termo-igrometro digitale LCD con sonda
Tieni sotto controllo temperatura ed umidità!
Strumento digitale per rilevare la temperatura ed il tasso di umidità dell’ambiente con registrazione della temperatura min e max registrata e tasso di umidità min e max registrato.
Orologio incorporato.
Il Termo-igrometro digitale per la misurazione del calore ed umidità. Dotato di display LCD che permette di leggere con una rapida occhiata: ora/data, temperatura, umidità relativa. Di facile utilizzo e installazione. Memorizzazione dei valori massimi/minimi di temperatura e funzione allarme programmabile per ogni giorno.
Caratteristiche del termo igrometro digitale:
- Misurazione della temperatura
- Range: -50°C- 70°C
- Approssimazione +- 1°C
- Risoluzione 0.1°C
- Misurazione dell’umidità
- Range : 10% – 99%
- Approssimazione: +- 5%
- Risoluzione: 1%
Funziona con una batteria AAA 1.5V (non inclusa)
Sonda inclusa
Temperatura e umidità sono parametri fondamentali nella coltivazione indoor.
La ventilazione è una parte estremamente importante in una coltivazione indoor, ma spesso viene trascurata. Senza un’adeguata ventilazione, le vostre piante possono andare incontro ad una crescita stentata, a malattie e ad infestazioni di parassiti. In questa guida vi insegneremo tutto ciò che dovete sapere sulla corretta ventilazione della vostra stanza/armadio di coltivazione.
Perché la Ventilazione È Così Importante in una Coltivazione di Cannabis?
Le piante di cannabis hanno bisogno di aria fresca per due ragioni principali:
- Per la fotosintesi: Le piante hanno bisogno di aria fresca per alimentare il processo di fotosintesi, che consente loro di trasformare la luce, l’acqua e l’anidride carbonica dell’atmosfera in cibo.
- Per respirare: Le piante respirano per trasformare il glucosio e l’ossigeno della fotosintesi in energia per alimentare la loro crescita.
Senza aria fresca, le vostre piante di cannabis moriranno letteralmente di fame. Ma, prima che ciò accada, la mancanza di aria fresca nella vostra grow room creerà terreno fertile per agenti patogeni e parassiti. Senza un’adeguata ventilazione, l’aria viziata e calda si accumulerà intorno alle piante, creando un ambiente caldo ed umido molto apprezzato da parassiti e piaghe.
approfondimenti: Autoproduzione di cannabis
Non può essere coltivata nessuna piantina di cannabis contenente una quantità di THC maggiore di 0,5% anche se per uso personale. Il discorso è diverso per le piantine che contengono una quantità legale di THC. Se si rispettano tutte le norme, la coltivazione di piantine ad alto contenuto di CBD (e basso di THC) è possibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.