GRINDER 420 TIME G – divisibile in 4 Parti in Metallo – 40mm
Design a tema cannabis
Tutte le parti del grinder sono Magnetiche Senza filettature.
curiosità
Quando si inizia a consumare cannabis in modo abituale uno strumento professionale da non farsi assolutamente mancare è il grinder. Chiamato anche tritino o macinino, il grinder è un oggetto che rende più facile la vita dell’appassionato di cannabis, in qualsiasi modo essa venga consumata. La differenza fondamentale tra i vari tritaerba è il materiale e il numero di pezzi con cui sono realizzati. Partiamo dicendo che il materiale migliore è il metallo o l’alluminio, perché è solido, facile da pulire, igienico e ha una buona capacità di macinatura. Esistono ovviamente prodotti fatti anche in legno, zinco o plastica … ma non saranno efficaci e duraturi.
Grinder in metallo
Questo particolare tipo di trita è senza dubbio uno dei migliori in commercio all’interno della sfera di quelli manuali. I dentini presenti internamente sono sempre ben sagomati, con forme romboidali in grado di offrire una tritatura molto fine anche per quelle cime più compatte e robuste. Inoltre, la loro durabilità non è discutibile e nemmeno comparabile con quella degli altri due tipi precedentemente esposti, dato che il metallo assicura quasi una garanzia a vita per questi prodotti.
Un altro punto di forza è sicuramente la mancanza di quel fastidioso difetto riguardo l’incrostazione del polline sulle pareti, che in questi di metallo è molto più lenta e in alcuni modelli è sostanzialmente quasi nulla. Di conseguenza non si avranno mai particolari problemi nella rotazione del coperchio durante lo sminuzzamento, dando un’ulteriore prova della loro superiorità.
Infine, dobbiamo ricordare che questi grinder hanno anche la possibilità di essere composti in un numero maggiore di due pezzi, inserendo così al loro interno anche uno scomparto per la raccolta del kief, ossia il pollinator. Dunque, tanti vantaggi che hanno reso nel tempo questo modello di grinder uno dei preferiti da qualsiasi tipo di consumatore, dai neofiti a quelli più esperti e assidui.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.